Menu & Search

La MiniMattaCorsa 2018

Newsletter

DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018 a Campogalliano (MODENA)


La prossima MiniMattaCorsa si svolgerà DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018; si tratta di una corsa campestre ad ostacoli della lunghezza di circa 3 km, circondata dalla splendida cornice naturale dei Laghi Curiel di Campogalliano (MO).

Il percorso de La MiniMattaCorsa è adatto per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni (quelli di età compresa tra 6 e 9 anni devono essere accompagnati da almeno un genitore); gli ostacoli sono studiati appositamente per consentire anche ai più giovani di cimentarsi nel superamento di palizzate di legno e corda, dossi, reti, staccionate, muri inclinati, bascule, assi oscillanti e tanto altro ancora e nello stesso tempo farli divertire insieme ai coetanei e alla famiglia, insegnando loro i valori della coesione e dell’amicizia.

Il Progetto nasce per conciliare, in totale sicurezza nella prova, recupero e sviluppo di abilità motorie: equilibrio, destrezza, coordinazione, resilienza in ambiente e nel superamento di paure e fobie personali.

Info: jonathanadventurenow@gmail.com

MENO TECNOLOGIA E PIU’ NATURA!

Questo lo slogan che accompagnerà l’intrattenimento della MiniMattaCorsa per tutta la famiglia, la scuola o le classi, con espositori e stand gastronomici aperti a tutti.

Saranno premiati i primi tre maschi e prime tre femmine delle fasce 6-9 e 10-14 anni, inoltre premi speciali per la scuola più numerosa, la classe più lontana, la classe più simpatica per trucco o costumi.

PROGRAMMA:

  • Ritrovo e partenza presso Jonathan Adventure Now, via Albone 14 – Campogalliano (MO) – LAGHI CURIEL
  • Iscrizione sul posto dalle ore 8 alle 9:30 – 10,00 € a ragazzo/a;
  • Partenza corsa ore 9:30;
  • Merenda e premiazioni ore 10:30 – 11:00

Tutti insieme trascorreremo una giornata all’insegna dello sport,

della natura, dell’avventura e del divertimento!

Condividi

0 Comments
Leave a Comment